Nuova funzionalità KPI per Analytics

audiosoft analyitic kpi marketing centri acustici
Di cosa parla questo articolo

Analytics, il modulo del nostro gestionale per centri acustici che si occupa della business analysis, presenta una nuova funzionalità dedicata ai KPI di marketing.

Questa nuova funzionalità, disponibile in una nuova linguetta del programma per gli imprenditori, permette di analizzare in modo più approfondito i dati di marketing del centro acustico.

Cos’è un KPI?

Un KPI, acronimo di Key Performance Indicator, è un indicatore chiave di performance. Si tratta di un valore che misura il successo di un’attività o di un processo. I KPI sono importanti per i centri acustici perché permettono di monitorare l’efficacia delle strategie di marketing e di individuare eventuali aree di miglioramento.

I KPI di marketing disponibili nell’area riacquisto di Audiosoft Analytics

La nuova funzionalità di audiosoft analytics permette di visualizzare i seguenti KPI di marketing:

  • Percentuale di rivendita sui rivisitati
  • Prove aperte
  • Mancata attività in percentuale
  • Percentuale dei convertiti
  • Protesizzabili
  • Acquisiti con ultima visita nell’anno
  • Protesizzabili con un ultima visita nell’anno
  • Futuribili con ultima visita nell’anno
  • Solo con ultima visita nell’anno
marketing kpi centri acustici audiosoft ilpas

La nuova funzionalità è disponibile in offerta gratuita fino a dicembre

La nuova funzionalità di Analytics è disponibile in offerta gratuita fino a dicembre 2023. Per attivarla, basta contattare l’assistenza clienti di Ilpas.

Se si vorrà mantenere anche successivamente sarà importante scrivere a commerciale@ilpas.it per ulteriori informazioni sui costi di attivazione.

In più, nella parte standard di analytics è stato inserito un nuovo diagramma a torta

Nella parte standard di analytics è stato inserito un nuovo diagramma a torta che permette di visualizzare la percentuale di vendita dei singoli brand.

Questo diagramma è utile per monitorare l’andamento delle vendite e per individuare i brand che hanno un maggiore successo presso il centro acustico.

Approfitta della nuova funzionalità

La nuova funzionalità KPI di marketing di Analytics rappresenta un importante strumento per i centri acustici che desiderano migliorare l’efficacia delle proprie strategie di marketing.

La funzionalità è disponibile in visione gratuita fino a dicembre, quindi è il momento di approfittarne per apprezzarne le potenzialità !