Il consumatore del settore dell’udito è più informato, tecnologicamente consapevole e più esigente che mai. Si aspetta un’esperienza di alta qualità quando si reca in un centro audioprotesico.
Alla base dell’efficienza e della qualità costante delle tue filiali c’è la gestione delle automazioni dei flussi di lavoro.
L’adozione degli stessi flussi di lavoro all’interno delle tue filiali, consentiranno al personale di soddisfare i requisiti legali e normativi migliorando la velocità e la precisione delle operazioni. Ciò garantirà inoltre che la customer experience dei tuoi clienti sia simile in tutta l’organizzazione.
Usando un sistema come il nostro Mentore, i tuoi audioprotesisti hanno davanti a sé il processo e non devono pensare a cosa verrà dopo. Possono concentrarsi sul cliente.
Un sistema come Analytics consente inoltre loro di valutare il loro miglioramento continuo e il successo dei risultati misurando le KPI.
Ad esempio, se hanno un problema con un cliente, possono indagare sulle varie fasi del processo per identificare se hanno dimenticato qualcosa, c’è qualche problema nella procedura o qualcosa è diverso nel processo.