La conoscenza è potere, anche nel business audioprotesico: a patto, però, di usarla bene.
Sapere cosa accade nel tuo centro è il primo passo per aspirare a quel salto di qualità che ti permette di passare da “ok, le cose tutto sommato vanno bene” alla svolta che sai di meritare per l’impegno e la passione che ci metti ogni giorno.
È la base per puntare all’eccellenza. Lo step successivo è quello più difficile: interpretare questi dati e indirizzarli verso attività che possano tirare fuori il meglio dal tuo centro.
Facile a dirsi, un po’ meno metterlo in pratica.
Lo sappiamo bene ed è per questo motivo che in occasione del prossimo FIA, che si terrà dal 4 al 6 novembre 2022 presso il Palacongressi di Rimini, abbiamo deciso di unire le nostre forze e le nostre competenze per darti l’opportunità di conoscere un approccio integrato, completo, mirato a renderti il lavoro più semplice e performante sotto tutti i punti di vista.
Dalla gestione del flusso di lavoro alla raccolta di informazioni sui tuoi pazienti, fino all’analisi critica dei dati, le previsioni di rendimento e le attività di marketing per incrementare appuntamenti e vendite.
Tutte attività che Ilpas e Udibox possono aiutarti ad esaudire attraverso un’azione combinata. Sinergica.
Ilpas è una software house presente sul mercato da 15 anni che sviluppa soluzioni informatiche “su misura” per il mercato audioprotesico indipendente in grado di soddisfare tutte le esigenze.
Udibox, invece, è una web agency di marketing e comunicazione verticalizzata sul settore audioprotesico che propone consulenze di marketing, attività di lead generation e gestione di e-commerce a centri acustici e audioprotesisti indipendenti, occupandosi di tutta la parte strategica e operativa.
Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci presso i nostri stand al FIA e segui i nostri interventi.
POSTI LIMITATI: Scopri il programma e prenota un posto: https://bit.ly/3TrqA4j